Anticipazioni Uomini e Donne 19 Marzo: Ida scoppia in lacrime a causa di Riccardo

Oggi 19 marzo torna, puntuale come ogni giorno, l’appuntamento con Uomini e Donne nella versione over.

Come sempre sarà una puntata ricca di emozioni e con tanti protagonisti diversi. Si alterneranno, infatti, al centro dello studio diverse coppie che racconteranno la loro storia.

Anticipazioni Uomini e Donne 19 Marzo: Ida scoppia in lacrime a causa di Riccardo

Si tornerà a parlare di Riccardo che ha deciso di chiudere la conoscenza con Roberta, in particolare dopo che questa ha dichiarato di essere innamorata.

La scelta del cavaliere ha suscitato le critiche da parte non solo del parterre ma anche e forse soprattutto degli opinionisti: Tina CipollariGianni Sperti.

Prenderà la parola, durante la discussione, l’ex di Riccardo ovvero Ida Platano. La donna ad un certo puntò scoppierà in lacrime perchè è ancora innamorata del cavaliere.

Quest’ultimo uscirà dallo studio per soccorrerla e per consolarla. Una volta tornato in studio Riccardo parlerà della nuova dama che sta conoscendo in questo periodo.

A seguire si parlerà di Benny per il quale arriveranno in studio ben 4 dame. Purtroppo, però, il cavaliere decide di mandare tutte a casa ribadendo che nessuno sembra fare al caso suo.

Su questa vicenda interverranno gli opinionisti che ribadiranno che il cavaliere è in studio solo per farsi vedere.

Al centro siederà poi Luisa, che stava uscendo con un cavaliere più giovane di lei ma con il quale, a quanto pare, deciderà per una serie di incomprensione di chiudere.

Tornerà al centro dello studio di Uomini e Donne di nuovo Gian Battista, dopo le polemiche per la storia con Claire. Ovviamente il cavaliere dovrà subire le ilarità degli opinionisti.

Infine sarà la volta di Michele e Claudia che, forse un po’ a sorpresa, decideranno di chiudere la loro frequentazione. Fortunatamente l’allontanamento sembra essere consenziente e avverrà in un clima di serenità.

Per scoprire cos’altro accadrà non resta che sintonizzarsi, come sempre, alle 14.45 ovviamente su Canale 5.