Anticipazioni Uomini e Donne 18 Marzo: David e Cristina lasciano il programma

Torna anche oggi su Canale 5 il programma di successo condotto da Maria De FilippiUomini e Donne, nella versione over.

Una puntata che si preannuncia ricca di emozioni e di colpi di scena, che vedrà tra i protagonisti, come sempre, anche i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 Marzo: David e Cristina lasciano il programma

I protagonisti della puntata che sarà trasmessa oggi saranno David ScarantinoCristina, ma nella prima parte, si parlerà anche di Gemma Galgani.

Chi è Fabrizia De Andrè la sorella di Francesca. Età, lavoro, marito e figli

Fabrizia De Andrè è stata protagonista di diverse discussioni in salotti televisivi per il rapporto col padre e con la sorella.Con quest'ultima prima della...

La dama torinese, come sempre, avrà una discussione con la bionda opinionista del programma di Maria De Filippi.

Il motivo del contendere, manco a dirlo, sarò Rocco Fredella, il corteggiatore che ha deciso di non vedere più la dama.

In particolare perchè quest’ultima gli ha detto no durante la scelta, la risposta era legata alla domanda se passare la notte con lui.

Dopo il video trasmesso in studio, si è scatenata un’accesa discussione che ha visto come protagonista proprio Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Quest’ultima ha portato avanti un vero e proprio teatrino, accusando la storica dama di rimanere in studio solo per visibilità e per business e non per il vero interesse di trovare un uomo da avere al suo fianco.

Come detto in precedenza, i protagonisti di oggi saranno David e Cristina. I due stanno portando avanti da un po’ di tempo una conoscenza che tra alti e bassi è arrivata ad un punto cruciale.

Dopo essersi scambiato un tenero bacio i due diranno che preferiscono abbandonare lo studio e provare a vivere le loro emozioni lontano dallo studio di Canale 5.

Una decisione che otterrà il parere favorevole del pubblico in studio che si alzerà e accompagnerà l’uscita con un lungo applauso.

Per scoprire cosa accadrà, quindi, non resta che sintonizzarsi, come sempre, su Canale 5 a partire dalle 14.45.