Uomini e Donne è senza ombra di dubbio una delle trasmissioni più amate della televisione. Scopriamo cosa accadrà oggi 17 novembre.

Come di consueto le dinamiche del programma hanno portato diversi dame e cavalieri a frequentarsi.

Tanto per cambiare non mancano le discussioni. Ci sono partecipanti che ormai da anni caratterizzano il dating show di Canale 5.

In particolare per quanto concerne il trono over, visto che sono seduti in studio da centinaia di puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne 17 novembre

Secondo quanto trapela dal web la puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata in parte a Ida Platano.

La bella bresciana è stata al centro dello studio per mesi per via della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Quella conoscenza, però, non è andata a buon fine.

Come spesso accade, inoltre, si è parlato di loro per mesi. Ora finalmente questo capitolo della sua vita sembra essersi concluso.

Dopo una serie di conoscenze non andate come la bella parrucchiera sperava, in studio è arrivato Diego Tavani.

Quest’ultimo ha suscitato le perplessità degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sin dalle prima fasi della sua partecipazione.

La prima fase della conoscenza è stata molto intensa. Pian piano stanno venendo fuori, però, anche le difficoltà insite in una nuova frequentazione.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si dovrebbe assistere all’allontanamento di Ida Platano. I due racconterebbero di essere su due piani differenti.

Lui decisamente più coinvolto mentre lei sarebbe più indietro. Una dinamica questa che alla dama bresciana è capitata già in passato.

Proprio questo la porrà al centro delle critiche di una scatenata Tina Cipollari. L’opinionista accuserà la dama di non essere realmente interessata agli uomini che frequenta e di proseguire solo per la visibilità.

A detta della Cipollari, infatti, sarebbe sempre Ida a rompere le relazioni. Per scoprire cosa accadrà vi consigliamo di guardare la puntata di oggi di Uomini e Donne.

Change privacy settings
×