È iniziata una nuova settimana e per i protagonisti di Uomini e Donne è ora di pensare a come portare avanti le loro conoscenze. Come sappiamo tutti la trasmissione si divide in Trono classico e quello Over. Scopriamo qualche anticipazione e le novità.
Dopo un piccolo periodo di assenza da parte di Matteo Ranieri in cui si era detto titubante sul suo ritorno in trasmissione, eccolo che ricompare e seduta di fronte a lui ritrova Federica. Anche la ragazza non è stata presente per un po’, ma ora si ritrovano faccia a faccia.
Ciò a cui assisteremo sarà un confronto non piacevole per entrambi. Matteo infatti affermerà di non aver provato alcuna mancanza per Federica in questo periodo di allontamento e nemmeno di averla pensata. Pare dunque che la ragazza non abbia fatto breccia nel cuore del tronista, tanto che lui le dirà che senza di lei è stato bene ugualmente e quindi il suo interesse non è così fondato.
Per la pretendente si tratta di un duro colpo e prenderà la decisione di abbandonare definitivamente gli studi. Qui però entra in gioco Maria e come sempre cercherà di fare ragionare il ragazzo e convincerlo di mettere da parte almeno una volta l’istintività.
Dopo aver ascoltato con attenzione le parole e il ragionamento di Maria, Matteo Ranieri decide di seguire Federica e la insegue fino a raggiungerla per avere un chiarimento con lei.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa succederà veramente nell’ultima puntata. L’inatteso finale
Passiamo ora ad occuparci dell’altra sfera della trasmissione: ovvero quella composta da persone più adulte, anch’essi alla ricerca di un legame. Nel trono Over sono molti i protagonisti presenti in questa edizione, ma al centro di questa settimana troveremo le perplessità di Ida Platano.
Leggi anche: Come sta Teo Mammucari? La verità sul ritorno a le Iene
La bellissima Ida, tempo fa, ha iniziato a fare la conoscenza di Alessandro e pare che tra i due ci sia da sempre una grande sintonia. Nonostante questo, la dama si sente sempre più afflitta da dubbi che riguardano l’uomo e questa situazione metterà in forte crisi ciò che hanno costruito fino ad ora.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…