Anticipazioni Una Vita di venerdì 5 luglio: Lolita vuole andare a Parigi

Nella puntata precedente di Una Vita Blanca sembra essere sempre più plagiata da Cristina Novoa che le dice di chiudere la sua storia con Diego per iniziare il suo cammino verso la redenzione.

Cosa succederá oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

I Ditelo Voi: la storia del trio napoletano protagonista di Made in Sud

Sono uno dei gruppi comici più amati e conosciuti della televisione italiana, parliamo dei Ditelo Voi.Hanno partecipato a diverse trasmissioni televisive e in questi mesi...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita giovedì 4 luglio

Blanca sembra essere sempre più plagiata da Cristina Novoa che le dice di chiudere la sua storia con Diego per iniziare il suo cammino verso la redenzione. Carmen si rende conto che Cristina stia plagiando la ragazza così come Leonor che vede la puritana con occhio sospetto.

Anticipazione Una Vita venerdì 5 luglio

Nonostante Arturo sia geloso di Esteban, le nozze tra Silvia ed il colonnello sono ormai imminenti. Silvia si trasferisce per un periodo di tempo da Felipe e Celia per evitare qualsiasi tipo di pettegolezzo. Intanto Lolita accetta di seguire Antoñito Ramon e Trini a Parigi.