Anticipazioni Una Vita di venerdì 26 aprile: l’anima gemella

Jaime ha ripreso conoscenza ed è stato informato di quanto accaduto durante il coma. Fabiana ha cercato di metterlo in guardia da Ursula ma la Dark Lady, ha messo a tacere l’anziana cameriera e ha convinto il marito a credere alle sue parole.Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita giovedí 25 aprile

Serhat: chi è, età, vita privata cantante Eurovision Song Contest

Questa sera sarà una delle protagoniste dell'Eurovision song contest, parliamo di Serhat che rappresenterà San Marino.Sarà la settima ad esibirsi in ordine di estrazione con la...

Jaime ha ripreso conoscenza ed è stato informato di quanto accaduto durante il coma. Fabiana ha cercato di metterlo in guardia da Ursula ma la Dark Lady, ha messo a tacere l’anziana cameriera e ha convinto il marito a credere alle sue parole. Così Jamie decide di perdonare Diego e di dargli un’altra opportunità. Samuel è furioso anche con Ursula per aver convinto il padre a perdonare Diego. La Dark lady gli rivela di avere però un preciso piano e di aver fatto solo credere al più grande dei fratelli Alday di avere il suo appoggio. La Dicenta ha come intento di far credere a tutti ma soprattutto a Diego, che il ragazzo è ancora intossicato dal mercurio. Così facendo è convinta che il giovane deciderà di allontanarsi da Blanca.

Anticipazione Una Vita venerdì 26 aprile

Jacinto trova la sua anima gemella. Casilda gli fa promettere di restare a Calle Acacias, sicura che durante la festa di Carnevale gli troverà una compagna. Per organizzare il party la cameriera chiede aiuto a tutti i suoi amici della soffitta. A consigliarle un nome è Augustina, che le indica Marcelina, una giovane cameriera di un isolato vicino, gentile ma un po’ matta. Intanto Ursula continua con il suo malefico piano ai danni di Diego e inganna un’altra volta Jaime.