Anticipazioni Una Vita di venerdì 12 aprile: il duello tra Silvia e Arturo

Durante la puntata di ieri Samuel ha perso completamente la testa e dopo che Blanca gli ha rivelato di voler lasciare il quartiere con Diego di cui è innamorata. Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita giovedì 11 aprile

Anticipazioni Beautiful di oggi mercoledì 17 luglio: Bill bacia Brooke

Cosa succederà oggi, mercoledì 17 luglio, durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?Nella puntata precedente abbiamo...

Dopo aver saputo che Blanca vuole lasciare il quartiere per andare a vivere con Diego, Samuel ha deciso di chiudere in casa la ragazza per evitare di farla andare via. Ovviamente tutti si accorgono dell’assenza della ragazza per la strada, e se ne accorgono anche Leonor e Diego.

Anticipazione Una Vita venerdì 12 aprile

Blanca, costretta in prigionia, vuole scappare durante la notte ma Samuel la scopre e, ancora una volta la maltratta e la picchia tirandole uno schiaffo. Ursula regala al genero una pistola. Intanto Silvia, la nuova arrivata, sfida di nuovo Arturo a duello che accetta chiedendo la rivincita.