Anticipazioni Una Vita di venerdì 10 maggio: Inigo è respinto

L’inaugurazione della Deliciosa è un vero successo e i nuovi proprietari hanno superare l’intoppo dell’intossicazione dei clienti. Leonor ha dato un grande supporto ai coniugi Flora e Inigo, proponendosi di prestar loro del denaro per pagare la multa del comune.Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita giovedì 9 maggio

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 Maggio: Muriel dice addio ad Andrea

Come ogni giovedì anche oggi 23 Maggio, torna l'appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne.I protagonisti saranno, nello specifico, Giulia Cavaglia con Manuele e...

L’inaugurazione della Deliciosa è un vero successo e i nuovi proprietari hanno superare l’intoppo dell’intossicazione dei clienti. Leonor ha dato un grande supporto ai coniugi Flora e Inigo, proponendosi di prestar loro del denaro per pagare la multa del comune. Tra l’Hidalgo e il Cervera sembra però essere scattato sin da subito un’attrazione e proprio durante la festa per l’apertura delle porte della pasticceria, Inigo bacia appassionatamente la ragazza. Leonor schiaffeggia il ragazzo, ricordandogli che è sposato. Blanca non riesce a darsi pace perché ha scoperto che Diego l’ha tradita con Huertas e che non ha nessuna intenzione di tornare con lei. La ragazza ignora che il suo innamorato stia cercando di tenerla lontana dopo aver scoperto di essere ancora affetto da mercurialismo. Purtroppo entrambi i ragazzi sono caduti nella trappola di Ursula che ha fatto credere a tutti che il suo figliastro sia in fin di vita.

Anticipazione Una Vita venerdì 10 maggio

Durante l’inaugurazione del nuovo locale Inigo ha baciato Leonor ricevendo però in cambio uno schiaffo. La ragazza è infatti rimasta sconvolta dal gesto del pasticcere e gli ha ricordato che lui è un uomo sposato. Dietro il successo della Deliciosa c’è però un losco giro di affari: i Cervera hanno aperto un mercato di contrabbando all’interno della loro pasticceria e lo hanno sapientemente nascosto organizzando dei circoli letterari. È soprattutto Inigo a proseguire con queste vendite illecite che potrebbero causargli dei guai con la giustizia e con Leonor.