Anticipazioni Una Vita di sabato 8 giugno: Blanca partorisce

Diego riesce ad entrare in casa di Samuel che lo aspetta proprio con la polizia. Intanto Blanca è entrata in travaglio. Cosa succederá oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita venerdì 7 giugno

Gregorio Rega: ecco chi è il vincitore di All Together Now. Età, lavoro e...

Gregorio Rega è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione di All Together Now.Grazie alla sua voce è riuscito a raggiungere l’ultimo atto del programma,...

Rosina riceve in carcere la visita di Flora che le dice di voler riconquistare il cuore di Liberto cosa che fa cambiare a Rosina idea sulla prigione e cerca di uscire quanto prima. Diego riesce ad entrare in casa di Samuel che lo aspetta proprio con la polizia. Il ragazzo è costretto a fuggire e a cercare riparo nella pasticceria. Intanto Blanca è entrata in travaglio.

Anticipazione Una Vita sabato 8 giugno  (prima serata)

In questa lunga puntata in prima serata succederanno tantissime cose in Una Vita.Silvia inizia a riflettere sul fatto che non avrà una vita normale con nessun uomo, nemmeno con Arturo e decide di Scappare. La perfida Ursula avvelena Blanca dandole una medicina a base di mandragola dicendole che servirà a velocizzare il parto. Forse in pasticceria si aggira un ladro. Improvvisamente Samuel è pentito ed aiuta Diego e Blanca a scappare. Leonor decide di partire per le Indie ed anche Iñigo è pronto per il suo viaggio. Casilda recupera improvvisamente la memoria. Diego e Blanca vengono sopresi dai briganti mentre scappano: Diego viene gettato giù da un dirupo mentre Blanca partorisce in un campo un maschietto.