Anticipazioni Una Vita di sabato 27 aprile: Samuel appoggia il piano di Ursula

Ursula continua con il suo malefico piano ai danni di Diego e inganna un’altra volta Jaime.Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita venerdì 26 aprile

Vinci Casa: i numeri vincenti estratti oggi 26 Settembre

Anche per questo nuovo mese di settembre 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa...

Jacinto trova la sua anima gemella. Casilda gli fa promettere di restare a Calle Acacias, sicura che durante la festa di Carnevale gli troverà una compagna. Per organizzare il party la cameriera chiede aiuto a tutti i suoi amici della soffitta. A consigliarle un nome è Augustina, che le indica Marcelina, una giovane cameriera di un isolato vicino, gentile ma un po’ matta. Intanto Ursula continua con il suo malefico piano ai danni di Diego e inganna un’altra volta Jaime.

Anticipazione Una Vita sabato 27 aprile

Iñigo e Flora sono aiutati da Leonor per pagare la multa. Intanto Ursula sta meditando un nuovo e malefico piano: la donna vuole che sia Samuel a dover dire al figlio Diego che è ancora malato. Il ragazzo, spinto dalla gelosia verso Blanca acconsente al piano della mamma.