Anticipazioni Una Vita di sabato 22 giugno: Blanca lascia Diego

Nella puntata precedente di Una Vita abbiamo visto che Blanca sembra aver iniziato a superare il lutto del nascituro morto ma è solo apparenza dal momento che la ragazza dice a Leonor che è una finzione e vuole scoprire a tutti i costi se dietro tutto ciò c’è la mano di Ursula.

Cosa succederá oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Agerola: dal 3 al 5 agosto torna la Festa del Fiordilatte. Ospite il cantante...

Torna puntuale come ogni anno ad Agerola la Fiordifesta, la festa interamente dedicata al Fiordilatte. La manifestazione è giunta alla sua 39esima edizione e...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita venerdì 21 giugno

Jamie è stato ucciso da Samuel nelle puntate precedenti ed ora il ragazzo ha paura che suo fratello possa scoprire la verità. Intanto Blanca sembra aver iniziato a superare il lutto del nascituro morto ma è solo apparenza dal momento che la ragazza dice a Leonor che è una finzione e vuole scoprire a tutti i costi se dietro tutto ciò c’è la mano di Ursula.

Anticipazione Una Vita sabato 22 giugno

Ochoa dà ad Arturo la lista completa con i nomi dei soldati ancora non rientrati dalle Filippine. Flora assume Peña a La Deliciosa. Blanca intanto confessa a Diego di essere certa che il loro figlio è ancora vivo e che farà di tutto per indagare. Però intanto Blanca decide di lasciare Diego.