Anticipazioni Una Vita di sabato 13 aprile: Diego salva Blanca

Durante la puntata di ieri Blanca finge di stare meglio e di aver risolto i suoi problemi di salute. Il suo intento è quello di fuggire durante la notte ma purtroppo viene scoperta da Samuel Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita venerdì 12 aprile

Oroscopo Paolo Fox Oggi 17 Previsioni segno per segno

Siamo giunti quasi a metà di questa giornata è giunto il momento di leggere l'Oroscopo Paolo Fox Oggi 17 Luglio: Previsioni segno per segno Ariete: Hai superato...

Blanca, costretta in prigionia, vuole scappare durante la notte ma Samuel la scopre e, ancora una volta la maltratta e la picchia tirandole uno schiaffo. Ursula regala al genero una pistola. Intanto Silvia, la nuova arrivata, sfida di nuovo Arturo a duello che accetta chiedendo la rivincita.

Anticipazione Una Vita sabato 13 aprile

Rosina scopre che La Deliciosa è stata comprata da Iñigo Cervera. Diego cerca un modo per intrufolarsi a casa di Blanca per liberarla dalla prigionia di Samuel. Mentre il ragazzo entra in casa, suo fratello Samuel lo accoglie con una pistola. Ad evitare il peggio l’intervento di Blanca.