Anticipazioni Una Vita di sabato 11 maggio: Ursula vuole la morte di Diego

Durante l’inaugurazione del nuovo locale Inigo ha baciato Leonor ricevendo però in cambio uno schiaffo. La ragazza è infatti rimasta sconvolta dal gesto del pasticcere e gli ha ricordato che lui è un uomo sposato. Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita venerdí 10 maggio

Truffa ai danni di un anziano: i Carabinieri di Amalfi arrestano il “Truffatore delle...

I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, con il supporto di personale della Compagnia di Napoli-Stella, hanno arrestato alle prime ore dell'alba, nel napoletano, un...

Durante l’inaugurazione del nuovo locale Inigo ha baciato Leonor ricevendo però in cambio uno schiaffo. La ragazza è infatti rimasta sconvolta dal gesto del pasticcere e gli ha ricordato che lui è un uomo sposato. Dietro il successo della Deliciosa c’è però un losco giro di affari: i Cervera hanno aperto un mercato di contrabbando all’interno della loro pasticceria e lo hanno sapientemente nascosto organizzando dei circoli letterari. È soprattutto Inigo a proseguire con queste vendite illecite che potrebbero causargli dei guai con la giustizia e con Leonor.

Anticipazione Una Vita sabato 11 maggio

Diego ha allontanato Blanca e la ragazza è tornata a casa Alday. Ursula non è però del tutto soddisfatta e vuole liberarsi definitivamente del suo odiato figliastro. Sfruttando la “fedeltà” di Samuel, propone al ragazzo di provocare veramente la morte di Diego affinché la giovane Dicenta dimentichi il suo amore e si lasci andare completamente tra le braccia del marito. Samuel però rifiuta. Blanca ha creduto che Diego l’ha tradita. Il giovane ha deciso di non combattere più con la sua malattia e ha affidato la sua amata al fratello.  Diego nuovamente finito nella tela del ragno e anche Blanca sta pagando le conseguenze del piano della sua perfida madre. Ursula inoltre, infastidita dal fatto che la figlia sia spalleggiata dalle sue amiche, decide di isolarla.