Anticipazioni Una Vita di oggi mercoledì 13 marzo: il duello

Siamo ormai a metà settimana e anche oggi, mercoledì 13 marzo, torna puntuale alle 14.10 l’appuntamento con la soap opera Una Vita. La soap sarà trasmessa anche in seconda serata su rete 4.

Le vicende di Caia Acasias stanno appassionando milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita martedì 12 marzo

Chi è Tommaso Zorzi: età, vita privata, carriera e Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi è un influencer e personaggio televisivo molto seguito e amato soprattutto dai più giovani.Col suo carattere irriverente e dalla grande personalità si è...

Diego confessa al padre di essere molto malato e in pericolo di vita. Ursula, che lo ha scoperto, ha ordinato ad Olga di avvelenare il figliastro. Olga accetta e Diego finisce per sentirsi male mentre sta parlando con Leonor. Samuel ha capito di non essere riuscito a conquistare Bianca che è innamorata di un altro uomo. Il giovane Alday confida le sue perplessità al padre rivelando che il suo matrimonio è stato un fallimento.

Anticipazione Una Vita mercoledì 13 marzo

Dopo aver sporto che Victor, fidanzato, ha baciato sua figlia, Victor ha deciso di sfidarlo a duello. Il colonnello non sa che è stata Elvira a prendersi gioco del ragazzo per far ingelosire il suo Simon. Dopo essersi dati appuntamento per il duello i due sono pronti alla resa dei conti. Conto ogni aspettativa viene colpito il colonnello che è colpito in pieno petto e finisce in ospedale. Elvira è preoccupata per suo padre: i medici le hanno detto che se l’uomo non uscirà dal coma entro 24 ora non sopravvivrà.