Anticipazioni Una Vita di mercoledì 13 giugno: il vagito nella notte

Un ragazzo dall’aspetto misterioso, un certo Esteban, cerca di mettersi in contatto con Silvia proprio mentre Arturo la chiede in mogie. Cosa succederá oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita mercoledì 12 giugno

Coronavirus Campania: ancora 16 nuovi contagi. Ecco i dati e la mappa

Puntuale come ogni giorno è stato diramato il bollettino ufficiale dell’Unitá di Crisi della Regione Campania riguardo i contagi da covid-19.Oggi si contano ben...

Un ragazzo dall’aspetto misterioso, un certo Esteban, cerca di mettersi in contatto con Silvia proprio mentre Arturo la chiede in mogie. Intanto il contrabbando di Flora viene scoperto da Paquito…. Intanto Blanca vuole scoprire di più riguardo il coinvolgimento di Ursula riguardo lo scambio del bambino che ha partorito.

Anticipazione Una Vita giovedì 13 giugno

Dopo aver partorito un maschietto nei campi, Blanca si sveglia da una contadina che le mostra il corpo di una neonata morta. La ragazza non crede che quella creatura sia sua figlia perché si ricorda perfettamente che ha dato alla luce un maschietto. Tornata in paese, una notte Nella Blanca sente il vagito di un neonato e crede che si tratti del suo piccolo Moises. La ragazza è infatti convinta che il bambino le sia stato preso da Ursula. Intanto Paquito non denuncia Flora perché l’uomo cade in uno stratagemma di lei.