Anticipazioni Una Vita di mercoledì 12 giugno: l’uomo misterioso

Blanca fa ritorno al paese e, come una furia, si scaglia su Ursula dicendo che ha fatto scambiare il suo bambino con una neonata morta. Cosa succederá oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita martedì 11 giugno

Chi è Ciro Ferrara Amici Celebrities: moglie, figli, età, carriera e vita privata

Nel corso della prima puntata di Amici Celebrities Ciro Ferrara ha dimostrato di sapersela cavare nel canto.Anche nel corso della seconda puntata ha stupito...

Leonor e Iñigo non partono ancor perché Leonor vuole vedere prima se i sospetti di Flora sono reali. Intanto Blanca fa ritorno al paese e, come una furia, si scaglia su Ursula dicendo che ha fatto scambiare il suo bambino con una neonata morta. La dark lady però nega. C’entra lei in questo mistero?

Anticipazione Una Vita mercoledì 12 giugno

Un ragazzo dall’aspetto misterioso, un certo Esteban, cerca di mettersi in contatto con Silvia proprio mentre Arturo la chiede in mogie. Intanto il contrabbando di Flora viene scoperto da Paquito…. Intanto Blanca vuole scoprire di più riguardo il coinvolgimento di Ursula riguardo lo scambio del bambino che ha partorito.