Anticipazioni Una Vita di martedì 25 giugno: il furto di Peña

Nella puntata precedente di Una Vita abbiamo visto che Silvia ed Esteban sono impegnati in una chiacchierata in cui la donna dice di amare Arturo ma ha anche un’altra storia.

Cosa succederá oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Costiera Amalfitana: brutto incidente a Cetara. Scontro tra un’auto e una moto

Incidente stradale questa sera nei pressi di Cetara dove per cause in via di accertamento si sono scontrate un'auto e una moto di grossa...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita lunedì 24 giugno

Arturo il colonnello si sente male durante l’inaugurazione dell’associazione che avrà come compito di aiutare i soldati prigionieri ad essere rimpatriati. Il colonnello cerca di non far vedere il suo malore. Intanto è proprio lui ad ascoltare Silvia ed Esteban impegnati in una chiacchierata in cui la donna dice di amare Arturo ma ha anche un’altra storia.

Anticipazione Una Vita martedì 25 giugno

Dopo aver lasciato Diego Blanca torna a casa da Samuel e da Ursula per trovare il bambino che ha partorito e che Ursula le avrebbe strappato via e sostituito con una bambina morta. Peña ruba al chiostro di Fabiana ma Paquito se ne accorge. Per evitare il carcere Flora decide di assumerlo alla Deliciosa.