Anticipazioni Una Vita di martedì 23 luglio: la morte del soldato

Nella puntata precedente di Una Vita, Cristina Novoa si mette la mano sulla coscienza e, addolorata per tutte le bugie che Ursula gli ha costretto a raccontare, vuole andare da Blanca a dirle tutto

Cosa succederá oggi, martedì 23, ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Amalfi: deceduta un’anziana risultata positiva al Covid-19

Questa mattina è deceduta un'anziana signora ad Amalfi a causa del peggioramento delle sue condizioni cliniche.La donna soffriva di alcune patologie che l'avevano costretto a...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita lunedì 22 luglio

A causa del bacio ricevuto da Flora Paquito rischia di essere licenziato: il ragazzo infatti non vuole confessare che sia stata la donna a baciarlo per non disonorarla. Il detective Riera chiede a Diego di allearsi con lui contro Ursula; il ragazzo intanto ha consegnato a Blanca il ciondolo del piccolo Moises facendo intendere che c’è ancora una speranza.

Anticipazione Una Vita martedì 23 luglio

A Leonor viene riferito da Cristina Novoa il ricatto della Dicenta. Intanto Esteban non si riesce a dare pace a causa della notizia della morte del suo amico soldato nelle Filippine durante una guerra. A consolarlo c’è Silvia che lo abbraccia, ignara che Ursula li sta spiando.