Anticipazioni Una Vita di martedí 21 maggio: il bacio

I manifestanti arrivano nel quartiere provocando grande subbuglio tra la gente. Inigo prova a negoziare con loro, mentre Ramon teme che questa situazione finisca per rovinarlo Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita lunedì 20 maggio

Chi è Ambra Lombardo: età, operazione, fidanzato, tradimento e lavoro

Ambra Lombardo è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello.Nonostante la sua avventura sia durata pochi giorni ha...

I manifestanti arriverano nel quartiere provocando grande subbuglio tra la gente. Inigo prova a negoziare con loro, mentre Ramon teme che questa situazione finisca per rovinarlo. Jaime confida a Samuel di voler allontanare Ursula dalla loro famiglia. Intanto, di ritorno da Odessa, Rieira rivela a Ursula che i Koval potrebbero trovarsi in Spagna. Dopo il bacio Inigo vuole che Leonor gli conceda la possibilità di spiegarsi. Silvia sospetta che Velilla sia stato assassinato da Zavala. Arturo confida a Silvia di temere per la sua incolumità e le propone di fuggire insieme da Acacias

Anticipazione Una Vita martedì 21 maggio

A Calle Acias è scoppiata la rivolta e gli operai stanno creando grande scompiglio. Flora e Liberto hanno trovato rifugio nella cioccolateria e in un momento di tensione la donna  prova a baciarlo. Per Liberto è uno shock; non si sarebbe mai aspettato un gesto simile almeno non da una donna sposata. Casilda lascia casa di Rosina per correre da suo marito Martin, preoccupata che gli possa succedere qualcosa di grave. Diego è appena arrivato in paese alla guida di un nuovo gruppo di operai, per dare manforte ai colleghi. La gentile e minuta domestica non si lascia intimorire dai disordini e pur di raggiungere il suo consorte, lascia da sola Rosina e affronta il pericolo.