Anticipazioni Una Vita di martedì 18 giugno: Blanca vuole la verità da Ursula

Nella puntata precedente di Una Vita abbiamo visto che Diego, per cercare di dare pace a Blanca, organizza il funerale della frugoletta.

Cosa succederá oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Giulia Salemi: chi è, età, lavoro, madre, Francesco Monte, carriera e vita privata

Giulia Salemi è una delle influencer italiane più conosciute, amate e seguite. E' stata una delle grandi protagoniste dell'ultima stagione del Grande Fratello Vip.E' attivissima sui social...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita lunedì 17 giugno

Blanca non riesce a darsi pace convinta del fatto di aver messo alla luce un maschietto e non la bambina che la contadina le ha consegnato morta. Diego, per cercare di darle pace, organizza il funerale della frugoletta. I Cervera fanno di tutto per evitare che il vero Iñigo venga arrestato.

Anticipazione Una Vita martedì 18 giugno

Nonostante Diego abbia organizzato il funerale della bambina nata morta, Blanca si scaglia contro Ursula e le chiede ripetutamente di vedere suo figlio dal momento che la ragazza è convinta che la dark lady sia coinvolta nella sua sparizione. Casilda riesce ad ottenere un impiego per Jacinto come giardiniere. Leonor ha deciso di rimandare nuovamente il suo viaggio.