Anticipazioni Una Vita di martedì 16 luglio: il mistero del convento

Foto pagina Facebook Una Vita - soap

Nella puntata precedente di Una Vita Diego si fa convincere da Samuel di far curare Blanca in una clinica e la ragazza acconsente senza opporre nessuna resistenza.

Cosa succederá oggi, martedì 16 luglio, ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Purchè finisca bene – Un marito di troppo: trama, attori e curiosità Rai 1

Questa sera su Rai 1 torna l'appuntamento con la commedia e con la serie di film Purchè finisca bene.Il titolo del film che sarà trasmesso oggi 11...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita lunedì 15 luglio

Diego si fa convincere da Samuel di far curare Blanca in una clinica e la ragazza acconsente senza opporre nessuna resistenza. Intanto per puro caso Carmen ascolta una frase di Ursula in cui la dark lady minaccia Blanca e decide di riferire ciò che ha sentito a Diego.

Anticipazione Una Vita martedì 16 luglio

Quello che Carmen riferisce a Diego è davvero sconvolgente: pare che ogni notte Ursula vada al convento di Santa Maria del Monte, un ex monastero utilizzato anche come orfanotrofio. Diego e Samuel allora decido si recarsi al monastero e parlano con suor Petra che però, d’accordo con Samuel, nega tutto. Diego però non si lascia ingannare e ritrova un giocattolino del piccolo Moises.