Anticipazioni Una Vita di lunedì 8 aprile: Samuel e Diego litigano

Maria Luisa vuole che le sue nozze siano da favola ma qualcosa sta andando storto e si convince di essere maledetta. Per questo vuole  annullare le nozze con Victor. Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita domenica 7 aprile

A Maria Luisa ne capita una dopo l’altra proprio a ridosso del suo matrimonio con Victor e inizia a credere di essere vittima di una maledizione. Intanto Diego e Samuel sono ai ferri corti per colpa di Blanca e Samuel dà un bel pugno in faccia a Diego. Dopo averlo saputo Blanca dice a cena al marito che vuole lasciare il paese per andare a vivere con Diego. Samuel è impassibile.

Anticipazione Una Vita lunedì 8 aprile

Samuel e Diego litigano e il più giovane sta per sferrare un pugno al fratello ma desiste, colpendo il muro. Diego confida a Liberto e Felipe di volersi allontanare per sempre da Blanca. La ragazza invece invita a cena suo marito per parlare civilmente della situazione e lo informa che ha intenzione di lasciare Acacias per partire con il suo vero amore.