Anticipazioni Una Vita di lunedí 20 maggio: la confessione di Blanca

Samuel la prende Blanca con la forza per poi pentirsi subito dopo di quello che ha fatto. I rivoltosi hanno raggiunto il quartiere e mettono in subbuglio tutte le attività.Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita domenica 19 maggio

Napoli: al Real Bosco di Capodimonte torna la “Festa dell’estate”

Al Real Bosco di Capodimonte a Napoli torna la seconda edizione della Festa dell’Estate, ballando al chiaro di luna”, iniziativa promossa ed organizzata dallo...

Silvia ha deciso di non fuggire con Arturo e ha sposato Zavala. Arturo, durante il brindisi per gli sposi, non ha saputo trattenere la malinconia e ha mostrato di provare dei forti sentimenti per donna. Il generale va su tutte le furie e ha un moto di gelosia. Zavala si convince della buona fede della donna tanto da liquidare in malo modo Tamayo, che cerca di metterlo in guardia da lei. Più tardi Silvia approfitta del trambusto della festa per introdursi nello studio del consorte, in cerca di prove che lo incastrino. Arturo la segue e i due vengono scoperti. La Reyes bacia così il Valverde per nascondere le sue vere intenzioni e “accusa” l’uomo di averla baciata quando il generale li coglie sul fatto. Furioso, Zavala caccia il suo sottoposto da casa. Samuel vuole uccidere il fratello e liberarsi di lui per sempre ma desidera anche che Blanca si conceda a lui. Rimasti soli a casa, Samuel la prende Blanca con la forza per poi pentirsi subito dopo di quello che ha fatto. I rivoltosi hanno raggiunto il quartiere e mettono in subbuglio tutte le attività. Blanca intanto confessa a Jaime che Diego l’ha violentata mentre Leonor si mette in salvo nella sartoria insieme a Iñigo mentre Flora si chiude in pasticceria con Liberto

Anticipazione Una Vita lunedì 20 maggio

Samuel è pentito di aver forzato Blanca ma Ursula insiste che le cose dovevano andare così. Silvia convince Zavala a organizzare un rinfresco con gli amici per approfittare della confusione e cercare i documenti nascosti dal generale. Arturo si mette a disposizione, ma alla fine Zavala li sorprende nel suo studio e i due sono costretti a baciarsi per sviare i sospetti. Zavala caccia il colonnello. I rivoltosi sono sempre più aggressivi. Huertas avverte Ramón che gli operai ce l’hanno con lui e l’uomo decide di non fuggire e affrontarli. Blanca confessa a Jaime che Samuel l’ha stuprata.