Anticipazioni Una Vita di lunedí 15 luglio: Blanca si fa rinchiudere in clinica

Nella puntata precedente di Una Vita Dal momento che non vede più bene, Arturo affida la gestione dell’associazione a Silvia ed Esteban.

Cosa succederá oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Amalfi: primo caso accertato di Covid-19. Negativi gli altri tamponi effettuati in giornata

Primo caso di Covid-19 ad Amalfi. Nel pomeriggio di oggi è arrivata la conferma dal laboratorio dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita sabato 13 luglio

Diego aspetta Aureliana ma la donna non si presenta all’appuntamento e inizia a preoccuparsi. La donna è stata infatti strangolata da Ursula e il ragazzo fa davvero bene a preoccuparsi. Ursula intanto permette a tutti i devoti del paese di incontrare Cristina Novoa. Dal momento che non vede più bene, Arturo affida la gestione dell’associazione a Silvia ed Esteban.

Anticipazione Una Vita lunedì 15 luglio

Diego si fa convincere da Samuel di far curare Blanca in una clinica e la ragazza acconsente senza opporre nessuna resistenza. Intanto per puro caso Carmen ascolta una frase di Ursula in cui la dark lady minaccia Blanca e decide di riferire ciò che ha sentito a Diego.