Anticipazioni Una Vita di lunedì 15 aprile: quando apre la pasticceria?

Durante la puntata di ieri Carmen aiuta Blanca uscire di nascosto con Diego. Intanto Flora e Iñigo Cervera stanno prendendo possesso de La Deliciosa, di cui hanno ricevuto le chiavi e Leonor ne sembra contenta. Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita domenica 14 aprile

Auguri Pasqua: Frasi, Messaggi e Immagini da inviare su Whatsapp e Facebook

Oggi è un giorno speciale per tutti noi, si celebra la Santa Pasqua. Come da tradizione ci si scambia gli auguri con amici e parenti.E,...

Diego è stato cacciato da casa di Blanca dopo aver tentato di salvarla. In preda all’ira, Samuel ha puntato una pistola contro al fratello e solo l’intervento della moglie ha scongiurato il peggio. Il più anziano dei fratelli Alday ha però paura che Samuel compia qualche atto scellerato. Con la complicità di Liberto attira il fratello nella tenuta Alday con il pretesto di fargli incontrare una nuova cliente: una volta arrivato, il ragazzo si rende conto che la donna ha una mano deformata e racconta di essere stata vittima di violenze dal marito, ora morto. Samuel capisce di poter diventare pericoloso e in preda ai sensi di colpa, informa Ursula di voler lasciare libera Blanca. La sfida tra Arturo e Silvia viene interrotta dal generale Zavala,. C’è un’altra donna che potrebbe sorprendere il colonnello: si tratta di Augustina, che sta facendo di tutto per fare una buona impressione su Arturo. Intanto Flora e Iñigo Cervera stanno prendendo possesso de La Deliciosa, di cui hanno ricevuto le chiavi e Leonor ne sembra contenta. Carmen invece aiuta Blanca uscire di nascosto con Diego.

Anticipazione Una Vita lunedì 15 aprile

Diego spera che Samuel inizi seriamente a ragionare dopo aver recluso la sua amata in casa ma le sue parole non servono a niente. Il giovane penserà bene di rivolgersi alla Polizia che non potrà fare nulla per evitare il peggio in quanto impossibilitata dal vincolo matrimoniale. Di conseguenza per Diego saranno ore di angoscia nel sapere che la sua amata è in balia della rabbia e della gelosia di suo fratello. Flora e Iñigo, a sorpresa, decidono di prendersi qualche giorno in più prima di aprire la pasticceria ma Leonor, sicura che il ragazzo sia figlio del famoso antropologo Cesar, prova ad avvicinarsi ai due.