Anticipazioni Una Vita di lunedì 15 aprile: quando apre la pasticceria?

Durante la puntata di ieri Carmen aiuta Blanca uscire di nascosto con Diego. Intanto Flora e Iñigo Cervera stanno prendendo possesso de La Deliciosa, di cui hanno ricevuto le chiavi e Leonor ne sembra contenta. Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita domenica 14 aprile

Ascolti tv ieri 16 Giugno: ecco i dati auditel dei programmi andati in onda...

Ottimi risultati ha fatto segnare in fatto di ascolti tv per la partita andata in onda su Rai 1 tra Italia U21 - Spagna U21 che ha ottenuto il % di...

Diego ha paura che Samuel possa fare qualche cosa che non dovrebbe fare e per questo lo attira nella loro tenuta con una scusa. Samuel capisce che è irascibile e dice ad Ursula che lascerà libera Blanca. Il duello tra Silvia ed Artura viene interrotto dal generale Zavala. Flora e Iñigo stanno prendendo possesso de La Deliciosa.

Anticipazione Una Vita lunedì 15 aprile

Diego spera che Samuel inizi seriamente a ragionare dopo aver recluso la sua amata in casa ma le sue parole non servono a niente. Il giovane penserà bene di rivolgersi alla Polizia che non potrà fare nulla per evitare il peggio in quanto impossibilitata dal vincolo matrimoniale. Di conseguenza per Diego saranno ore di angoscia nel sapere che la sua amata è in balia della rabbia e della gelosia di suo fratello. Flora e Iñigo, a sorpresa, decidono di prendersi qualche giorno in più prima di aprire la pasticceria ma Leonor, sicura che il ragazzo sia figlio del famoso antropologo Cesar, prova ad avvicinarsi ai due.