Anticipazioni Una Vita di giovedì 4 luglio: Blanca chiude con Diego

Nella puntata precedente di Una Vita mentre si trova ad una festa per raccogliere fondi per rimpatriare i soldati nelle Filippine Arturo ha di nuovo un malore.

Cosa succederá oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Cava de’ Tirreni: il Museo di Mamma Lucia è Realtà, il 15 Consegna delle...

Il Museo di Mamma Lucia, che aprirà i battenti a Cava de' Tirreni presso il complesso di San Giovanni al Borgo, è ormai realtà.Questo...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita mercoledì 3 luglio

Mentre si trova ad una festa per raccogliere fondi per rimpatriare i soldati nelle Filippine Arturo ha di nuovo un malore. Trini se ne accorge ma quando si avvicina al colonnello questo gli dice che sta bene. Intanto Flora non vuole vendere per nessun motivo al mondo la pasticceria.

Anticipazione Una Vita giovedì 4 luglio

Blanca sembra essere sempre più plagiata da Cristina Novoa che le dice di chiudere la sua storia con Diego per iniziare il suo cammino verso la redenzione. Carmen si rende conto che Cristina stia plagiando la ragazza così come Leonor che vede la puritana con occhio sospetto.