Anticipazioni Una Vita di giovedì 11 luglio: Peña sta male

Nella puntata precedente di Una Vita dopo la confessione di Blanca in piazza, si scopre che Cristina Novoa è ricattata dalla madre della stessa Blanca mentre Ursula ha ucciso Aureliana

Cosa succederá oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Chi è Daniele Bartolomeo fidanzato Eliana Michelazzo. Carriera ed età

Eliana Michelazzo sembra essersi messa alle spalle tutte la storia legata a Simone Coppi, uno dei segnali più chiari è il fatto che abbia...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita mercoledì 10 luglio

Dopo la confessione di Blanca in piazza, si scopre che Cristina Novoa è ricattata dalla madre della stessa Blanca. Diego racconta quanto ha scoperto a Samuel che corre subito a riferilo alla dark lady che, senza scrupoli la aspetta in strada e la soffoca. Intanto Peña si sente male perchè per sbaglio Flora ha messo del veleno per topi in una torta.

Anticipazione Una Vita giovedì 11 luglio

Anche Augustina si rende conto che Arturo ha qualche problma: il colonnello inizia a non vederci più bene ed ha bisogno di una lente per leggere e per vedere. Si teme intanto per la saluta di Peña che ha mangiato una torta con del veleno per topi.