Anticipazioni Una Vita di domenica 26 maggio: la veritá di Jamie

Dopo la pausa di ieri dovuta alla messa in onda anticipata dell’ultima puntata di Verissimo riprendono oggi le avventure di Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita sabato 25 maggio

L’Isola di Pietro: trama, attori e anticipazioni puntata oggi 15 Giugno

Torna anche questo sabato l'appuntamento con le repliche della prima stagione de L'Isola di Pietro.La fiction di successo di Canale 5 che vede come protagonista Gianni Morandi e...

Durante la giornata di oggi sabato 25 maggio la soap spagnola Una Vita non andrà in onda perché il palinsesto di Canale 5 propone l’ultima puntata di “Verissimo”. Il programma di Silvia Toffanin inizierà infatti straordinariamente alle 15.00 anziché alle 16.00 e vede in studio anche la partecipazione di Pamela Prati che finalmente confesserà di essere stata plagiata e che Mark Caltagirone non esiste. Ne vedremo davvero delle belle! L’appuntamento con Una Vita torna domani pomeriggio!

Anticipazione Una Vita domenica 26 maggio

Per ordine di Ursula nessuno, neanche Jamie, puó vedere Blanca che sta rischiando di perdere il bambino a causa di un’emorragia. Tramite l’intervento di Carmen Jamie riesce a parlare con Blanca e le rivela che Diego è malato e l’ha lasciata per non farla soffrire. Arturo intanto si scusa con il generale Zavala che sembra accettarle. Ramon, Liberto e Huertas firmano l’accordo da proporre agli operai. Diego sembra soffrire moltissimo la prigione e fa di tutto per farsi punire dalle guardie e viene messo in isolamento. In questa situazione il ragazzo proprio non resiste più e inizia a prepararsi un cappio con le lenzuola con l’evidente intenzione di togliersi la vita.