Anticipazioni Una Vita di domenica 14 aprile: Blanca è libera

Durante la puntata di ieri L’assenza di Blanca dalle strade di Calle Acacias ha messo in allarme i suoi più cari amici. La ragazza riesce a mettersi in contatto con Leonor e, dopo lungo tempo e con uno stratagemma, riesce a farsi accogliere in casa. Cosa succederà oggi ad Una Vita?

Le vicende di Caia Acasias hanno appassionato nel tempo milioni di italiani che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv.

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della fitta trama fatta di intrighi e amori che si sviluppa intorno il quartiere di Caia Acasias.

Riassunto Un Vita sabato 13 aprile

Chi è Gabriel Garko: età, vita privata, matrimonio, lavoro e carriera

Gabriel Garko è senza ombra di dubbio uno degli attori più conosciuti e amati del panorama televisivo italiano.Grazie alla sua bellezza, al suo fascino...

Rosina scopre che La Deliciosa è stata comprata da Iñigo Cervera. Diego cerca un modo per intrufolarsi a casa di Blanca per liberarla dalla prigionia di Samuel. Mentre il ragazzo entra in casa, suo fratello Samuel lo accoglie con una pistola. Ad evitare il peggio l’intervento di Blanca.

Anticipazione Una Vita domenica 14 aprile

Diego ha paura che Samuel possa fare qualche cosa che non dovrebbe fare e per questo lo attira nella loro tenuta con una scusa. Samuel capisce che è irascibile e dice ad Ursula che lascerà libera Blanca. Il duello tra Silvia ed Artura viene interrotto dal generale Zavala. Flora e Iñigo stanno prendendo possesso de La Deliciosa.