Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 31 maggio: ah… l’amore!

Si è ormai scoperto che Patrizio fa uso di anfetamine e quindi si droga. Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Venerdì 31 maggio sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Cava de’ Tirreni: il Campione di F1 Scheckter in Città per Imparare la Mozzarella

In questi giorni la città di Cava de' Tirreni ospita personalità di spessore.Dopo la visita di Luca Cordero di Montezemolo al palazzo comunale, ora...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di giovedì 30 maggio

Si è ormai scoperto che Patrizio fa uso di anfetamine e quindi si droga. Gli amici ed i familiari fanno di tutto per cercare di salvare il ragazzo che però, all’astinenza, reagiste in malo modo. La situazione del ragazzo fa litigare anche i suoi genitori. Roberto e Filippo propongono a Marina la vendita della villa di Del Colle. La donna accetterà la proposta?

Anticipazioni puntata venerdì 31 maggio

Tutti cerano di far uscire Patrizio dal tunnel della droga. Rossella vuole tornare ad essere amica del Giordano . Intanto Marina si trova da sola a portare avanti la sua azienda: riuscirà la donna a non creare “pasticci”?. Il Cerruti sembra proprio non capire che Mariella è innamorata di lui è le racconta delle sue scappatelle con le donne.