Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 24 maggio:

Foto Facebook un posto al sole social

Arianna non vuole proprio sapere ragioni sul fatto di portarsi la pistola  il Vulcano. Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Venerdí 24 maggio sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 14 giugno: il futuro di Serena

La nuova rapina al Vulcano lascia traumatizzati clienti e proprietari del bar. Intanto il Ferri scopre la concorrenza sleale di Alberto. Cosa accadrà oggi...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di giovedì 23 maggio

Albero Palladino vuole riprendersi in pugno la sua vita dopo il carcere e il solo modo per riscattarsi è di essere il solo “padrone” dei Cantieri. Marina non sopporta la sua presenza e vuole liberarsi di lui. Ornella e Raffaele ricevono una sorpresa mentre Andrea è sempre più in ansia. Arianna non abbandona la sua pistola

Anticipazioni puntata venerdì 24 maggio

Al Vulcano tutti si complimentano con Patrizio per la sua instancabilitá sul posto di lavoro. Diego suo fratello però sospetta di questa iperattivitá e si chiede cosa nasconda il ragazzo é ha paura che dietro tutto questo ci sia la droga. Marina non sopporta proprio Alberto e fruga nel suo computer mentre in tutto ciò Roberto si dichiara neutrale. Nadia ha mentito spudoratamente ai suoi genitori e Renato scopre la bugia.