Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 10 maggio: l’aggressione

La vita di Franco e Angela è stata letteralmente sconvolta: Boschi combatte con la sua disabilità mentre Angela chiede a Giulia di accompagnarla al Centro Ascolto. Anche per lei è dura affrontare le difficoltà del compagno ed essere forte per la loro bambina e il sostegno della madre le è di grande conforto. Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Venerdì 10 maggio sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Ale e Franz: chi sono, età, mogli, carriera, lavoro e vita privata

Ale e Franz sono un duo comico amatissimo e conosciutissimo della televisione e del teatro nostrano.Grazie alla loro simpatia, alla loro ironia e al...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di giovedì 9 maggio

La vita di Franco e Angela è stata letteralmente sconvolta: Boschi combatte con la sua disabilità mentre Angela chiede a Giulia di accompagnarla al Centro Ascolto. Anche per lei è dura affrontare le difficoltà del compagno ed essere forte per la loro bambina e il sostegno della madre le è di grande conforto. Nessuna delle due donne si rende conto che dietro di loro c’è un’oscura figura che le segue sulla strada verso il Centro.
Patrizio ha fatto ritorno a Napoli per qualche tempo e inevitabilmente si è imbattuto in Rossella. Andrea vuole dimostrare di essere un buon padre e soprattutto un genitore presente. Marina non si farà sfuggire l’occasione di “incastrare” l’ex genero.

Anticipazioni puntata venerdì 10 maggio

Angela è stata aggredita dall’uomo che la seguiva nell’ombra ma per fortuna l’intervento di Ciro ha scongiurato il peggio. Constantin finisce nelle mani della Polizia e Angela può tirare un sospiro di sollievo. Ciro scopre che dietro l’aggressione c’è la mano di Prisco. Gaetano non ha dimenticato la sua vendetta contro Franco e quale migliore ripicca se non colpire la donna che il Boschi ama. Diego ha deciso di trasferirsi il prima possibile nel suo nuovo appartamento ma Raffaele non è d’accordo con le scelte del figlio e per questo motivo i due avranno un altro acceso scontro. Vittorio è riuscito a conquistare il cuore di Alex ma ha deciso di rispettare le richieste della ragazza, che gli ha chiesto di andarci piano.