Anticipazioni Un Posto al Sole di mercoledì 27 marzo: Franco è triste

Siamo già a metà settimana e continuano fino a venerdì le vicende di Un Posto al Sole, la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva soap italiana.

La soap racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento dell’intricata trama.

Riassunto puntata di martedì 26 marzo

Beatrice non sa se dire a Raffaele cosa prova per lui. A scuola c’è  un nuovo episodio di bullismo a opera degli alunni turba Michele che chiede al professor Scaglione di partecipare nella sua trasmissione affinché denunci i fatti. Giulia va a casa di Adele dopo le violenze di Manlio.

Anticipazioni puntata di oggi mercoledì 27 marzo

Dopo l’operazione che ha subito, Franco è con il morale a terra. Beatrice è confusa sui suoi sentimenti e si è confessata con Diego. Il Giordano e la Lucenti si lasciano. Raffaele  è un po’ scettico sulla rottura.