Anticipazioni Un Posto al Sole di mercoledì 22 maggio: Marina non sopporta Alberto

Giovanna ha arrestato Prisco e la situazione per Franco si ammorbidisce. È così che il Boschi si rende conto dell’imbarazzo creatosi tra Ciro e Angela: il giovane pugile non può più nascondere di provare dei sentimenti per la Poggi. Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Mercoledì 22 maggio sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Chi è Mauro Graiani marito Milena Miconi: età, vita privata, figli e carriera

Mauro Graiani è uno degli sceneggiatori e registi più conosciuti del panorama televisivo e cinematografico italiano. Si è parlato molte volte di lui nei salotti...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di martedì 21 maggio

Giovanna ha arrestato Prisco e la situazione per Franco si ammorbidisce. È così che il Boschi si rende conto dell’imbarazzo creatosi tra Ciro e Angela: il giovane pugile non può più nascondere di provare dei sentimenti per la Poggi. Serena è molto indispettita e non sopporta che Filippo cerchi di convincerla ad appoggiare il progetto imprenditoriale di Roberto. Ferri ha infatti consigliato al figlio un modo per usare i soldi ottenuti dalla vendita della Villa di Del Colle. Bice è invece decisa a prendere in mano l’organizzazione del battesimo di Lorenzo.

Anticipazioni puntata mercoledì 22 maggio

Dopo i furti al Vulcano Arianna ha deciso di portare una pistola nella caffetteria, contro il parere del suo compagno. Il Boschi ha scoperto che il giovane pugile ha una cotta per sua moglie e ha intenzione di regolare i conti con lui. Con Roberto fuori dai Cantieri e dalle Imprese Viscardi, Marina si è ritrovata a collaborare con il suo odiato Alberto. La Giordano fa sempre più fatica a sopportare la sua presenza nella sua azienda. Il Palladini decide di chiarire con Clara la natura del loro rapporto.