Anticipazioni Un Posto al Sole di mercoledì 20 marzo: l’operazione di Franco

Dove siamo rimasti con le vicende di Un Posto al Sole, la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva soap italiana?

La soap racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 13 giugno: il gioco sporco di Alberto

Maurizio e Mimmo, dopo la bocciatura a scuola, decidono di tentare una nuova rapina al Caffè Vulcano Cosa accadrà oggi a Un Posto al...

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento dell’intricata trama.

Riassunto puntata di martedì 19 marzo

Adela ha pagato la sua scelta di ritornare da Manlio. Da qualche ora Renato e Raffaele stanno tentando di gestire la situazione dall’esterno mentre Franco e Jimmy agiscono dall’interno

Anticipazioni puntata di oggi mercoledì 20 marzo

Franco è pronto a subire un’operazione al midollo dopo che era stato colpito da Prisco. L’intervento è molto delicato. Intanto Marina ha preso in custodia sua nipote Alice. Mariella deve fronteggiare l’ostilità di Salvatore.