Anticipazioni Un Posto al Sole di mercoledì 10: la delusione di Alex

Alex spera che Vittorio prima o poi archivierà la sua storia con Anita e inizierà a interessarsi a lei ma i suoi sogni sembrano non essere destinati a realizzarsi dal momento che il ragazzo continua a essere totalmente preso da Falco. Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Mercoledì 10 aprile sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Jessica e Andrea Temptation Island: scopri cos’è successo dopo il falò

Jessica e Andrea sono stati due dei grandi protagonisti di questa edizione di Temptation Island.I due si sarebbero dovuto sposare e dopo che lei ha...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di martedì 9  aprile

Alex spera che Vittorio prima o poi archivierà la sua storia con Anita e inizierà a interessarsi a lei ma i suoi sogni sembrano non essere destinati a realizzarsi dal momento che il ragazzo continua a essere totalmente preso da Falco. Silvia ha preso a cuore la situazione di Alex. Arianna era a un passo dal realizzare il suo desiderio di maternità ma purtroppo un imprevisto le ha portato via la piccola Kim. La donna vive così un momento di profonda crisi. Mimmo continua a ronzare intorno a Rossella. La Graziani sta vivendo un periodo di confusione sentimentale che non la lascia serena.

Anticipazioni puntata di mercoledì 10 aprile

Alex è rimasta delusa da Vittorio ma ha trovato conforto in Silvia che, stanca dell’atteggiamento ambiguo e menefreghista del ragazzo, lo invita a non prendersi gioco della giovane Parisi e a modificare il suo comportamento nei suoi confronti. Mimmo continua a corteggiare Rossella all’insaputa di Maurizio. Dopo le dimissioni di Roberto, il peso del lavoro è ricaduto tutto su Valerio che ora deve decidere se restare a Napoli o rinunciare agli incarichi per stare vicino a sua figlia Vera. Susanna è stata cacciata da casa di Adele e insieme a Niko prende possesso della nuova casa. Franco e Angela sperano di trovare subito un nuovo coinquilino.

Fonte Coming Soon