Anticipazioni Un Posto al Sole di martedì 14 maggio: sorvegliato speciale

Raffaele deve fare i conti con la solitudine e con il proprio orgoglio. Con il rientro di Anita le insicurezze di Alex potrebbero tornare a galla ma Silvia cerca di dare forza alla ragazza.  Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Martedì 14 maggio sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Marie is on fire – Mai sola: trama, anticipazioni, cast e attori film su...

Questo pomeriggio su Canale 5 sarà trasmesso il film Marie is on fire - Mai sola, il film diretto dal regista Hans Hofer. Marie is on fire -...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di lunedì 13 maggio

Raffaele deve fare i conti con la solitudine e con il proprio orgoglio. Con il rientro di Anita le insicurezze di Alex potrebbero tornare a galla ma Silvia cerca di dare forza alla ragazza. Angela chiede a Ciro di tenere sotto controllo Franco, intimorito dal fatto che l’uomo faccia di testa sua nella faccenda contro Prisco.

Anticipazioni puntata martedì 14 maggio

Angela è stata aggredita da Constantin ma Ciro le ha salvato la vita. La Poggi ora teme che Franco voglia farla pagare al suo nemico ed è preoccupata che possa agire di testa sua contro Gaetano. Chiede quindi il grande favore a Ciro di tenerlo d’occhio. Ma sarà proprio sul ragazzo che ora si concentrerà la vendetta di Prisco. Raffaele decide di mettere da parte il rancore per Diego e di andarlo a trovare nella sua casa nuova. Alex invece è molto preoccupata per il ritorno di Anita: la Falco potrebbe portargli via Vittorio. La presenza della sua rivale la mette in ansia ma per fortuna Silvia la sprona ad andare avanti.