Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 24 giugno: la scoperta di Filippo

Beatrice parla a Niko dei suoi problemi di cuore e il ragazzo le dà dei consigli. Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Lunedì 24 giugno sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Chi è Benedetta Bellini moglie Max Giusti: età, lavoro e vita privata

Benedetta Belliniè da dieci anni la moglie di Max Giusti. Il conduttore e comico italiano l'ha conosciuta dopo la lunga storia d'amore con Selvaggia...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di venerdì 21 giugno

Beatrice parla a Niko dei suoi problemi di cuore e il ragazzo le dà dei consigli. Alex sembra ormai essere la ragazza ufficiale di Vittorio ma il ragazzo invece è sempre più attratto da Anita.

Anticipazioni puntata lunedì 24 giugno

Anita va in crisi dopo aver ricevuto il bacio di Vittorio perché ora dovrà stare a tu per tu con i suoi sentimenti. Filippo intanto scopre che dovrà recarsi a Londra con suo padre e quindi è costrettoa lasciare Napoli. Diego è ancora convinto che Eugenio è l’amante di Beatrice.