Anticipazioni Un Posto al Sole di lunedì 15 aprile: il porto d’armi

Guido e Cotugno hanno trovato una soluzione per far tornare il sorriso a Cerruti: trovargli un partner. Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Lunedì 15 aprile sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi: il ministro Tria firma la concessione

Il ministro dell'Economia e delle Finanze Giovanni Tria ha firmato il decreto di concessione per il via libera all'aeroporto Salerno - Costa d'Amalfi.L'annuncio è...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di venerdì 12 aprile

Giulia cerca rassicurazioni da parte di Denis mentre Silvia prende le redini della situazione al Vulcano. Pochi giorni prima il locale ha subito una rapina e dopo la seconda irruzione dei malviventi, la Graziani convoca una riunione per cercare di trovare una soluzione. Durante la riunione convocata da Silvia, Andrea scopre che Arianna è più scottata ed esasperata di quanto potesse immaginare. La Landi soffre terribilmente per la separazione dalla piccola Kim.  Guido e Cotugno hanno trovato una soluzione per far tornare il sorriso a Cerruti: trovargli un partner. Bice invece fa visita a Mariella.

Anticipazioni puntata lunedì 15 aprile

Giulia non sa se vale la pena dare una nuova chance alla sua relazione con Denis. Quest’ultimo sa di aver sbagliato soprattutto dopo la sua drammatica confessione, ma Giulia non ha chiare le sue nuove priorità. Denis spiega che la ragazza dovrebbe almeno apprezzare le sue buone intenzioni. Arianna realizza che è giunto il momento di prendersi il porto d’armi in modo da acquistare una pistola con cui potrà meglio difendersi dalle eventuali rapine. Il suo amato non è d’accordo.