Anticipazioni Un Posto al Sole di lunedì 10 giugno: Guido è papà

Foto Facebook un posto al sole social

Con la sorpresa di tutti Marinella non vuole sposare Guido. Che la donna abbia scoperto che l’uomo è il padre di Lorenzo e quindi non vuole impegnarsi con un uomo sposato? Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Lunedì 10 giugno sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Chi è Diego Armando Maradona Jr: moglie, figli, carriera e curiosità

Diego Armando Maradona Jr. è conosciuto per essere il figlio del grande Diego Armando Maradona.Per tantissimi anni i due non hanno avuto alcun rapporto e il...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di venerdì 7 giugno

Con la sorpresa di tutti Marinella non vuole sposare Guido. Che la donna abbia scoperto che l’uomo è il padre di Lorenzo e quindi non vuole impegnarsi con un uomo sposato? Alex è riuscita ad ottenere un posto dove dormire alla Terrazza. La puntata di ieri Alex chiede aiuto a Vittorio per guardare Mia che fa i capricci. Jimmy ha un problema proprio poco prima di partire per il viaggio al parco dei divertimenti.

Anticipazioni puntata lunedì 10 giugno

Guido è venuto a sapere da Mariella la verità sulla sua paternità. Intanto l’assistente sociale fa una visita inattesa a casa di Andrea e Arianna che pensano ci siano problemi con l’adozione.