Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 27 giugno: chi ha investito Eugenio?

Vittorio intanto sta attraversando una fase di crisi: l’uomo è stressato da Alex e dal seducente comportamento di Anita. Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Mercoledì 27 giugno sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Ecco qual è il brano più presente nelle classifiche di vendita italiana dal 1959...

Nel libro Mezzo secolo di ritornelli è stata stilata la lista dei brani più presenti nelle classifiche di vendita italiana tra il 1959 e il 2019: al primo...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di mercoledì 26 giugno

I genitori di Nadia tornano in Italia e ricominciano a pensare a Renato. Diego pensa ad una vendetta contro Eugenio dal momento che crede che è proprio lui l’amante di Beatrice. Un ladro entra in casa di Marina e ruba una cornice con una sua foto.

Anticipazioni puntata giovedì 27 giugno

I genitori di Nadia vanno con Michele in giro per Napoli. Raffaele intanto vuole aiutare Renato e pensa a come farlo coinvolgendo anche Otello. Eugenio inizia a riflettere se contattare la prefettura dopo aver rischiato di essere investito.