Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 20 giugno: la scoperta di Alex

Diego non riesce a lasciare andare Beatrice poiché è ancora innamorato di lei e cerca in tutti i modi di riconquistare la ragazza. Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Giovedì 20 giugno sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Dalle Eolie al Parco Marino di Punta Campanella: salvata Caretta Caretta in difficoltà

Una vera e propria staffetta per salvarla, dalle Eolie passando per Napoli e il Parco Marino di Punta Campanella.Stiamo parlando di una tartaruga Caretta...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di mercoledì 19 giugno

Nella puntata di ieri abbiamo visto che, nonostante i suoi dubbi sono stati infondati, Diego non riesce a lasciare andare Beatrice poiché è ancora innamorato di lei e cerca in tutti i modi di riconquistare la ragazza. Serena riceve una visita del tutto particolare.

Anticipazioni puntata giovedì 20 giugno

Roberto, Filippo e Serena sono pronti a salutare Tommaso per l’ultima volta proprio mentre Leonardo sta tornando a Napoli proprio per recuperare la barca di Tommaso. Alex viene trattata da molti con freddezza e finalmente scopre il perché di questo comportamento.