Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 14 marzo: la furia di Picardi

Siamo ormai a metà settimana e continua l’appuntamento serale  in compagnia di Un Posto al sole, la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva soap italiana.

La soap racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Anticipazioni Una Vita di lunedí 20 maggio: la confessione di Blanca

Samuel la prende Blanca con la forza per poi pentirsi subito dopo di quello che ha fatto. I rivoltosi hanno raggiunto il quartiere e...

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova

Riassunto puntata di mercoledì 13 marzo

Adele ha fatto lo sbaglio più grave che potesse mai fare: dare una nuova possibilità a Manlio e di tornare a vivere con lui. La donna ha finito per cedere alle sue richieste, convinta che il marito sia cambiato e pressata soprattutto dalla sua insistenza. Adele non parte in vacanza con Manlio per tener fede a un impegno di lavoro e questo scatena la sua furia. Stavolta le conseguenze saranno drammatiche. Intanto Marinella e Salvatore hanno discusso a lungo sulla decisione di rivelare o meno a Guido di essere il vero padre di Lorenzo. Il Cerruti non vuole cedere la sua paternità. Guido ha rivelato all’Altieri di essere innamorato di lei e i due stanno cercando di ricostruire il loro rapporto. Mariella invia una foto del figlio al suo amato e questo scatenerà la forte reazione di Salvatore.

Anticipazioni puntata di oggi giovedì 14 marzo

Susanna è all’oscuro di quello che sta accadendo a casa sua, ovvero che la madre è stata massacrata di botte dal colonnello Picardi. Quest’ultimo non riuscirà a frenare il proprio istinto e continuerà ad assumere un comportamento di prevalenza nei confronti della consorte. Adele si era illusa che Manlio potesse cambiare facendo il grave errore di tornare a casa. Il padre della compagna di Niko deciderà di non fermare la propria furia architettando un piano teso a colpire altre persone. Il colonnello avrà intenzione di creare dei pericoli nella vita di Giulia Poggi. L’ex moglie di Renato finirà per essere presa di mira dal consuocero intenzionato a scagliare la sua ira nei confronti della signora Poggi.