Anticipazioni Un posto al sole di giovedí 11 luglio: Otello é un eroe!

Vittorio si sente in colpa dopo essere andato a letto con Anita e decide di chiudere la sua storia d’amore con Alex.Cosa accadrà oggi a Un Posto al Sole?

Giovedí 11 luglio sera in compagnia di un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole, la serie che da anni fa da compagnia agli italiani ad ora di cena su Rai Tre.

Un Posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva e racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

La “Pizza di Tramonti” in una bag. A firmarla Pamela Viggiano e Francesco Maiorano

Farina integrale biologica, pomodorini Corbarino, olio evo e alici sott’olio. Sono questi gli ingredienti base per realizzare una vera pizza di Tramonti. Prodotto conosciuto...

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Vediamo il riassunto della puntata precedente e le anticipazioni della nuova per non perderci nemmeno un momento della trama.

Riassunto puntata di mercoledì 10 luglio

Vittorio si sente in colpa dopo essere andato a letto con Anita e decide di chiudere la sua storia d’amore con Alex. Otello va a trovare gli ex colleghi al comando dei vigili ma, a differenza di quanto pensa, Cerruti e Cotugno non apprezzano questa visita.

Anticipazioni puntata di giovedì 11 luglio

Diego vuole essere amico con Beatrice. Raffaele prende una decisione impulsiva nei confronti del figlio. Marina riesce a rintracciare il senzatetto che si è intrufolato in casa sua e che gli ha rubato una cornice. Grazie all’intervento di Otello, un uomo è salvo: la notizia viene riportata dai tutti i giornali locali diventa un eroe.