Anticipazioni Un posto al sole: cosa accadrà dal 24 al 28 giugno

Cosa accadrà durante la prossima settimana di Un posto al sole, la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva soap italiana?

La soap racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra. Vediamo tutte le anticipazioni di questa settimana.

Anticipazioni lunedì 24 giugno

Chi è Massimo Di Cataldo Tale e Quale Show: lavoro, età e vita privata

Massimo Di Cataldo è uno dei protagonisti dello scenario musicale italiano.E' stato uno dei protagoniste della scorsa edizione del programma di successo di Rai 1 Tale e...

Anita va in crisi dopo aver ricevuto il bacio di Vittorio perché ora dovrà stare a tu per tu con i suoi sentimenti. Filippo intanto scopre che dovrà recarsi a Londra con suo padre e quindi è costrettoa lasciare Napoli. Diego è ancora convinto che Eugenio è l’amante di Beatrice.

Anticipazioni martedì 25 giugno

Serena e Irene decidono di andare in gita con Leonardo. Vittorio intanto sta attraversando una fase di crisi: l’uomo è stressato da Alex e dal seducente comportamento di Anita. Marina si sente molto fragile a causa di Alberto e per l’assenza di Elena e Alice.

Anticipazioni mercoledì 26 giugno

I genitori di Nadia tornano in Italia e ricominciano a pensare a Renato. Diego pensa ad una vendetta contro Eugenio dal momento che crede che è proprio lui l’amante di Beatrice. Un ladro entra in casa di Marina e ruba una cornice con una sua foto.

Anticipazioni giovedì 27 giugno

I genitori di Nadia vanno con Michele in giro per Napoli. Raffaele intanto vuole aiutare Renato e pensa a come farlo coinvolgendo anche Otello. Eugenio inizia a riflettere se contattare la prefettura dopo aver rischiato di essere investito.

Anticipazione venerdì 28 giugno

Diego ha uno scontro con Eugenio perché è fermamente convinto che l’uomo è l’amante di Beatrice. Marina accusa la sua domesica di averle rubato la cornice ma non sa che c’è Arturo che continua a muoversi nella sua villa.