Anticipazioni Un posto al sole: cosa accadrà dal 22 al 26 luglio

Cosa accadrà durante la prossima settimana di Un posto al sole, la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva soap italiana?

La soap racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra. Vediamo tutte le anticipazioni di questa settimana.

Anticipazioni lunedì 22 luglio

Chi è Orietta Berti: età, figli, marito, Osvaldo, carriera e curiosità

Orietta Berti è una delle cantanti più conosciute e amate del panorama musicale italiano.Grazie alla sua voce, alla sua simpatia e al suo talento si...

Otello capisce che ormai la distanza ha messo fine alla storia tra lui e Teresa di cui non ha più notizie da tempo. Diego invece è molto giù di morale destando anche le preoccupazioni di Raffaele. Vittorio non sa se lasciarsi andare con Anita o farsi guidare dal cuore e dai sentimenti per Alex.

Anticipazioni martedì 23 luglio

Raffaele continua ad avere grilli per la testa a causa della situazione di Diego. Giulia, prima di fare ritorno a Napoli, vuole trascorrere ancora un giorno con Denis. Marina e suo padre si dimostrano subito molto affiatati e passeranno dei bei momenti insieme nonostante i problemi di salute di Arturo.

Anticipazioni mercoledì 24 luglio

Giulia deve prendere davvero una decisione difficile subito dopo aver trascorso una splendida giornata con Denis. Intanto Serena e Filippo trascorrono qualche ora in barca da soli: la piccola Irene è infatti con il nonno Ferri.

Anticipazioni giovedì 25 luglio

Vittorio ha un incontro inaspettato che gli permette di venire a conoscenza della situazione familiare di Mia e di Alex. Marina prende una decisione molto importante per riuscire a rendere giustizia a suo padre mentre Irene fa i capricci con il nonno!

Anticipazione venerdì 26 luglio

Vittorio inizia a capire che si trova imprigionato in una vita che non desidera affatto: da una parte c’è sia madre che lo opprime, dall’altra i problemi della famiglia di Alex. Marina deve affrontare il padre dopo aver consultato un avvocato.