Anticipazioni Un posto al sole: cosa accadrà dal 17 al 21 giugno

Cosa accadrà durante la prossima settimana di Un posto al sole, la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva soap italiana?

La soap racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio.

Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra. Vediamo tutte le anticipazioni di questa settimana.

Anticipazioni lunedì 17 giugno

Giulio Temptation Island: chi è tentatore Sabrina. Età, carriera e vita privata

E’ iniziata da alcuni giorni l’attesissima sesta edizione di Temptation Island il programma estivo di successo di Calane 5. Uno dei protagonisti sarà Giulio Raselli che in questa...

Gli operai ormai non danno più l’appoggio a Marina che, di fatto, non riesce più a gestirli. Intanto Michele capisce che in realtà Mimmo è un ragazzo molto fragile e lo spinge a costituirsi. Diego ormai è sicuro che la sua Beatrice stia con un altro uomo e i suoi dubbi sono confermati dopo una scoperta.

Anticipazioni martedì 18 giugno

Marina non può fare a meno che constatare che il tempo è passato anche per lei. Diego è sicuro che Beatrice abbia una relazione con Eugenio e di fatto li coglie insieme ma le cose non sono esattamente come lui se l’è immaginato. Michele vuole aiutare Mimmo.

Anticipazioni mercoledì 19 giugno

Nonostante i suoi dubbi sono stati infondati, Diego non riesce a lasciare andare Beatrice poiché è ancora innamorato di lei e cerca in tutti i modi di riconquistare la ragazza. Serena riceve una visita del tutto particolare.

Anticipazioni giovedì 20 giugno

Roberto, Filippo e Serena sono pronti a salutare Tommaso per l’ultima volta proprio mentre Leonardo sta tornando a Napoli proprio per recuperare la barca di Tommaso. Alex viene trattata da molti con freddezza e finalmente scopre il perché di questo comportamento.

Anticipazione venerdì 21 giugno

Beatrice parla a Niko dei suoi problemi di cuore e il ragazzo le dà dei consigli. Alex sembra ormai essere la ragazza ufficiale di Vittorio ma il ragazzo invece è sempre più attratto da Anita.