Rocco Schiavone piace a tantissime persone e in tanti adorano anche il modo eccellente di recitare dell’attore, Marco Giallini, che interpreta il personaggio in questione, tra l’altro protagonista che porta lo stesso nome della sua serie, arrivata ormai alla quinta stagione. Sebbene il gran numero di puntate, pare che tanti telespettatori non si stanchino mai di conoscere nuove ino sulle indagini che Schiavone è tenuto a svolgere.
In queste ultime puntate ci sarà il caso della professoressa che è stata uccisa e appunto su cui Schiavone, con la sua abilità circa il settore delle indagini, deve cercare di fare luce. Che altro si sa in merito?
Rocco Schiavone, ultima puntata
Rocco Schiavone è un personaggio molto particolare, che proviene dalla mente di uno scrittore e che poi è diventato anche protagonista dell’amatissima serie TV. Non sono poche le persone che si chiedono info in merito alle ultime puntate e in particolare propri al finale della quinta stagione.
Prima di tutto è bene precisare che non sono presenti info certe a riguardo, ma solo ipotesi che gli stessi telespettatori starebbero provando a formulare in queste ore e che poi, attraverso i loro commenti, diffondono in rete. Secondo alcuni per esempio la stagione quinta non sarà per niente l’ultima e per tale motivo sembrerebbe che il finale sia una scena completamente a sorpresa, cioè non terminerà, ma tenderà a lasciare la situazione in sospeso.
Secondo altri addirittura potrebbe vedersi una sorta di passo in avanti da Rocco e Sandra, visto che già dalla terza puntata pare che i due riprendano il dialogo tra loro, indagando proprio sul caso della professoressa che sarebbe stata uccisa. Schiavone intanto non si fermerà, dato che si dice che non avrà proprio modo di avere un attimo di pausa, dato il ritmo serrato delle indagini che deve svolgere.
Schiavone e il suo carattere
Stando a quanto riportano alcune voci della rete sembra anche che Schiavone mostrerà una sorta di lato leggermente più tenero, molto raro per quanto riguarda la sua personalità, visto che il vicequestore viene considerato di solito sempre come un protagonista dal carattere molto complesso e di difficile, se non impossibile, gestione.
Irascibile, praticamente sempre capace di riflettere su dubbi esistenziali e molto chiuso in sé, nonché scorbutico, si può affermare che le relazioni che intraprende non sono semplici, anche perché lo stesso nella storia ha anche diversi problemi con Sandra, pure se poi le cose tra loro potrebbero tornare a essere positive. Oltre a questo pare che nelle ultime puntate si vedrà anche un protagonista molto attento ai legami d’amicizia, ma è tutto da verificare guardando le puntate e in particolare il finale.