Molti telespettatori che si sono appassionati alle vicende della fiction Buongiorno Mamma si chiedono che cosa succederà nell’ultima puntata della stagione. Buongiorno Mamma costituisce una serie di punta di Canale 5 e il 17 marzo si concluderà questa seconda stagione. C’è molta attesa di scoprire che cosa accadrà e quale sarà la conclusione di questa fiction che ha sempre più attirato l’attenzione da parte del pubblico.

I telespettatori si sono affezionati alle vicende della famiglia Borghi e in particolare Guido e Anna rappresentano dei personaggi nei confronti dei quali il pubblico mostra molto apprezzamento. Non poteva essere che così, data anche la professionalità di due attori come Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Comunque si preannuncia un finale in cui non mancano i colpi di scena, che riguardano soprattutto il personaggio di Guido. Ecco che cosa accadrà nell’ultima puntata di Buongiorno Mamma.

Guido Borghi si ritrova nei guai

Dalle indiscrezioni che si trovano in rete emerge il fatto che nell’ultima puntata al centro delle vicende di Buongiorno Mamma 2 ci sarà Guido Borghi. Infatti il marito di Anna si ritroverà a finire nei guai. Tutto questo dopo che Anna e Guido fanno una scoperta improvvisa e incredibile.

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma, cos’è successo a Maurizia: la veritàMaurizia in Buongiorno Mamma

Infatti nel lago davanti alla villetta della famiglia Borghi viene ritrovato un corpo senza vita. Qualcosa di veramente terribile, che porterà a delle conseguenze che nessuno si aspetta. Le indagini vanno avanti e gli inquirenti analizzano i resti del corpo rinvenuto presso la villetta della famiglia Borghi. È così che Guido finisce nei guai.

L’arresto di Guido Borghi nell’ultima puntata di Buongiorno Mamma

Il finale di Buongiorno Mamma sarà caratterizzato da molti colpi di scena. Infatti, secondo le anticipazioni di quella che è la sesta e ultima puntata di questa seconda stagione, viene messo in luce il fatto che il marito di Anna si trova nei guai.

Dopo le indagini sul ritrovamento del corpo senza vita trovato vicino alla villetta dei Borghi, Guido verrà arrestato e portato in carcere. Dall’analisi del corpo è stato trovato che su di esso c’erano tracce del DNA di Guido.

Guido Borghi dovrà spiegare e dare tutte le informazioni agli inquirenti come mai su quel corpo trovato senza vita ci fossero tracce del suo DNA. Che cosa è accaduto veramente? Perché le tracce del DNA di Guido Borghi sono finite su quel corpo senza vita? Non è dato ancora sapere, ma sicuramente l’ultima puntata di Buongiorno Mamma non mancherà di velare ancora più di mistero e di suspence la fiction di Canale 5.

Change privacy settings
×