Questa sera, venerdì 12 maggio 2023, andrà in onda su canale 5 la penultima puntata della fortunata fiction di Claudio Amendola, Il Patriarca. Dopo diverso tempo in cui l’attore romano non era più presente sul piccolo schermo, torna in una nuova veste. Tuttavia, ci si sta apprestando verso le battute finali che verranno trasmesse venerdì prossimo. Cosa accadrà? Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni di questa sera.
Anticipazioni penultima puntata de Il Patriarca
Nella scorsa parte abbiamo visto Serena, moglie di Nemo, essere preoccupata per il marito. Per un periodo ha pensato che avesse un’amante, ma poi ha scoperto della malattia. Una notizia che l’ha gettata nello sconforto, ma sa benissimo che si può fidare del suo consorte e che tutto andrà bene. Tuttavia, Bandera le ha chiesto di mantenere il segreto soprattutto sul fatto che stia cercando l’erede che prenderà il suo posto nell’azienda. Serena però, non ce la fa e confesserà tutto ai figli.
Intanto, l’ispettore Monterosso continuerà con le sue indagini sugli omicidi i cui indizi porterebbero tutti a Nemo che, sentendosi accerchiato dalla polizia, chiederà aiuto a Mario. Quest’ultimo è l’unico che può aiutarlo almeno ai fini legali. Di lui si è sempre fidato, d’altronde oltre che ad essere il suo figlioccio è anche il suo braccio destro. Ma quando busserà alla sua porta riceverà un atteggiamento ambiguo anche perché sta preparando il matrimonio con Nina.
Lara è minacciata dagli uomini del Tigre, ma per fortuna può contare sull’appoggio di Malcolm che le consiglierà di trasferirsi a casa del padre per essere protetta. Nonostante i primi dubbi iniziali, la ragazza accetta ma la decisione comporterà delle conseguenze. Infatti, Nina e Carlo dovranno accettare quella sorella che non hanno mai visto di buon occhio. Ricordiamo che Lara è frutto di una relazione precedente di Nemo.
Se tutto fa pensare che la giovane donna voglia impossessarsi di quel enorme impero, in realtà vuol solo farsi aiutare dagli uomini del Tigre che la minacciano costantemente di morte. Sapete come andrà a finire questa prima stagione de Il Patriarca?
Anticipazioni finale de Il Patriarca
Venerdì prossimo, 19 maggio 2023, andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Claudio Amendola e Antonia Liskova, Il Patriarca. Lara decide di trasferirsi a Villa Bandera per farsi aiutare contro gli uomini del Tigre. Elisa intanto si è candidata sindaco della città e per Nemo sarà una bella gatta da pelare.
Giunge così il giorno del matrimonio di Mario e Nina che però verrà bruscamente interrotto a causa di un evento che avrà delle ripercussioni sulla famiglia. Ci sarà un uomo, Freddy, che approfitterà della situazione per ricattare Nemo. Le minacce saranno di morte e questa volta vedremo come se la caverà Il Patriarca.